The Archipelago Promise

Questo gioco è un progetto studentesco realizzato dagli studenti dell’Università di Scienze Applicate di Breda.
Dopo l’aggiornamento 1.0, non ci saranno più aggiornamenti. Grazie per la comprensione.

The Archipelago Promise

Nei panni di un marinaio di nome Ethan, salperai per un’avventura estiva in Alaska alla ricerca del suo gemello scomparso.
Naviga nel tempo infido, sopravvivi a pericolosi incontri con la fauna selvatica e naviga tra le isole dell’arcipelago per ricongiungerti con tuo fratello.
In questo gioco di sopravvivenza open world; La promessa dell’arcipelago!

Puoi scaricare e giocare The Archipelago Promise su STEAM al seguente LINK clicca QUI

Esplorazione

Scopri cosa è successo a Thomas, seguendo le sue tracce usando le indicazioni dettagliate che ha lasciato nei loro appunti.
Crea la tua storia e prendi decisioni cruciali su dove andare dopo usando la tua bussola, e impara a sopravvivere in questa coinvolgente esperienza di esplorazione e sopravvivenza.

Crea e Sopravvivi

Monitora il tuo benessere controllando l’orologio per aggiornamenti su salute, temperatura, fame e sete. Utilizza il tuo fidato quaderno per creare oggetti e aumentare le probabilità di sopravvivenza nell’aspra natura selvaggia.

Navigazione

Attraversa le acque agitate del Mare di Bering con la tua barca a vela! Supera gli ostacoli e naviga di isola in isola, tutto alla ricerca di tuo fratello.

Animali Selvatici

Sia che tu stia dando la caccia ai conigli per il cibo o cercando di sgattaiolare oltre un orso addormentato, ci sono tutte le forme di fauna selvatica. Entrambi innocui e pericolosi per la vita!

Ciclo Giorno e Notte

Esplora le isole in una giornata di sole o in una fredda notte di tempesta. Ma attenzione anche se potresti vedere la bellissima aurora boreale, le notti fredde portano basse temperature e nascondono il pericolo in agguato nell’ombra.

Requisiti minimi di Sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i7-8750H
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GTX 1060 (or AMD equivalent)
  • DirectX: Versione 12
  • Memoria: 6 GB di spazio disponibile

Pubblicato da Luca Bocaletto

Sviluppatore, Creatore, Musicista, Artista, Radiantista, Scacchista.