Orwell: Keeping an Eye on You – Saldo 100% dal 10/08/2023 al 17/08/2023

È arrivato il Grande Fratello… e sei tu.
Indaga sulle vite dei cittadini per trovare i responsabili di una serie di atti di terrorismo.
Puoi accedere alle informazioni su internet, alle comunicazioni personali e ai file privati. Fai attenzione, però, perché le informazioni che fornisci avranno delle conseguenze…

Orwell - Keeping an Eye - videogioco pc

Orwell è un nuovo programma di sicurezza governativo che ha il potere di ispezionare la presenza online di ogni persona nella nazione. Può monitorare tutte le comunicazioni personali e accedere a qualsiasi computer. Per preservare la privacy dei cittadini, ricercatori umani esaminano i dati scoperti da Orwell e decidono quali informazioni passare alle forze di sicurezza e quali scartare.
Sei la persona selezionata tra migliaia di candidati a essere il primo ricercatore umano di Orwell. In seguito a un attacco terroristico che ha sconvolto Bonton, la capitale della nazione, tu e Orwell siete messi immediatamente alla prova. Partendo da una sola persona sospettata dovrai aiutare le forze di sicurezza a costruire e profilare una rete di potenziali colpevoli.
Ma queste persone sono veramente terroristi? Cosa dicono su di loro le informazioni che riveli a Orwell? Cosa faresti se scoprissi informazioni che nemmeno i loro cari conoscono? Qual è il vero prezzo di mantenere la sicurezza a cui aspira la nazione?

Informazioni Videogioco

Sito Web Ufficiale: Orwell: Keeping an Eye On You
Pagina Steam:
Orwell: Keeping an Eye On You
Pagina Epic Games:
Orwell: Keeping an Eye On You

TITOLO: Orwell: Keeping an Eye On You
GENERE: Avventura, Indie, Simulazione
SVILUPPATORE: Osmotic Studios
EDITORE: Osmotic Studios
FRANCHISE: Orwell Game Series
DATA DI RILASCIO: 27 ott 2016

Requisiti di Sistema

Sistema operativo: Windows XP SP2+
Processore: 2.0 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GPU: DirectX 9 compatible
DirectX: Versione 9.0
Memoria: 3 GB di spazio disponibile

Caratteristiche

Indaga sulle vite digitali dei cittadini.
Cerca su pagine web, rovista tra post sui social media, profili di siti d’incontri, articoli d’informazione e blog per trovare i responsabili di una serie di atti di terrorismo.
Invadi le vite private dei sospettati.
Ascolta le comunicazioni in chat, leggi le e-mail personali, viola PC, recupera file medici e crea collegamenti. Trova le informazioni che ti serve conoscere.
Determina la rilevanza delle informazioni.
Solo le informazioni che fornirai saranno quelle che le forze di sicurezza vedranno e per cui agiranno di conseguenza. Sei tu a decidere cosa esce allo scoperto e cosa no, influenzando il modo in cui i sospettati saranno percepiti.
Assicura la libertà della nazione.
Trova i terroristi in modo che i cittadini della nazione possano dormire al sicuro, sapendo che Orwell veglia su di loro.

CONTENUTI PER UN PUBBLICO MATURO

Fai attenzione, Orwell include un linguaggio maturo in più punti del gioco e tratta temi maturi non adatti ai giocatori più giovani.

Pubblicato da Luca Bocaletto

Sviluppatore, Creatore, Musicista, Artista, Radiantista, Scacchista.