Home Sweet Home: Online

Prova il nuovissimo gameplay degli sviluppatori della serie Home Sweet Home nella nuovissima modalità di battaglia online multigiocatore.
Vinci collezionando anime in una battaglia in stile 4 contro 4 in cui la persona che detiene l’Anima del Custode si trasformerà in un Custode per dare la caccia al visitatore dell’altra squadra.

Home Sweet Home - Online

Gli altri Visitatori devono fare del loro meglio per rimanere in vita per limitare le loro perdite.
Ci può essere solo un vincitore nella guerra tra le parti.

1) I 4 visitatori devono lavorare insieme per completare il rituale del risveglio per evocare "l'Anima del Custode". Dopo il completamento, riceveranno 1 "Anima Custode".
2) Il Visitatore che detiene l'"Anima Custode" può spawnare e giocare come Custode per dare la caccia ai Visitatori dell'altra squadra.
3) Nel corso del tempo il potere dell'Anima Custode diminuisce facendo perdere lentamente PS al Custode. I Visitatori devono continuare a eseguire il rituale per ripristinare i poteri del proprio Custode o conservarlo per evocare un nuovo Custode che sostituisca quello vecchio.
4) La squadra che raccoglie il maggior numero di Anime Custodi entro il limite di tempo vince la partita. Se i risultati terminano con un pareggio, vince la prima squadra che può abbattere un visitatore nemico.

Requisiti minimi di Sistema

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (64-bit Version)
  • Processore: Intel i5 4th generation or AMD FX 6300 or equivalent
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GTX 1060 6GB
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 25 GB di spazio disponibile

Pubblicato da Luca Bocaletto

Sviluppatore, Creatore, Musicista, Artista, Radiantista, Scacchista.