Grime – Saldo al 100% – 06/07/2023 al 13/07/2023

GRIME è un GDR di azione-avventura rapido e spietato in cui annienterai i nemici con armi viventi che cambiano forma e funzione, e ne consumerai i resti con un buco nero per rafforzare il tuo ricettacolo, mentre fai a pezzi un mondo pieno di fascino anatomico.

Grime-videogames-pc-saldo

GRIME in Saldo al 100% dal 06/07/2023 al 13/07/2023

Puoi riscuotere una copia gratuita del gioco vai sullo store di Epic Games al sequente Link entro la data indicata clicca QUI.

Descrizione

Distruggere… Assorbire… Crescere… GRIME è un RPG di azione-avventura veloce e spietato in cui schiacci i tuoi nemici con armi viventi che mutano forma e funzione, e poi consumi i loro resti con un buco nero per rafforzare la tua nave mentre rompi un mondo di orrori anatomici e intrighi.
GRIME ti consente di giocare secondo le tue preferenze, aggiornando solo i tratti che ritieni più adatti al tuo stile unico.
Scoprirai che c’è più di un modo per sfondare un nemico mentre ti muovi attraverso una varietà di ambienti suggestivi, incontri i suoi abitanti e scopri la fonte della loro follia.

Caratteristiche

Surrealismo strabiliante – Scopri misteriosi segreti in grotte piangenti e deserti coperti di volti. Incontra personaggi ultraterreni in civiltà distinte in un mondo organico e interconnesso, il tutto reso in 3D ultraterreno. Affronta i nemici nati dal mondo stesso e inghiottiscili interi.
Combattimento che sfida la morte – Punisci i nemici parando i loro attacchi, distruggili da terra o persino in volo e assorbili per aumentare la tua forza mentre fai la guerra a un mondo vivente.
Armi viventi – Scambia senza problemi armi fatte di creature viventi che mutano forma durante il combattimento, dalle spade battenti alle fruste millepiedi.
Progressione delle abilità uniche – Dai la caccia e assorbi mostri impegnativi per migliorare le tue abilità.
Sfida boss minacciosi: sconfiggi creature decine di volte più grandi di te.
Resisti al loro assalto e consumali per ottenere abilità rivoluzionarie che influenzano sia il combattimento che l’attraversamento.
Colors of Rot – Scopri nuove abilità, nuove armi e nuovi nemici.
Esplora Childbed e scopri gli orribili misteri che si celano all’interno.
New Game Plus – I vecchi nemici ti sfidano in modi nuovi. Supera i tuoi limiti e potenzia armi e tratti con una progressione infinita. Trova e combatti un formidabile boss segreto.

Requisiti minimi di Sistema

Sistema Operativo: Windows 10
Processore: Intel i5 3470 o AMD equivalente
RAM: 4 GB
Archiviazione: 10 GB
DirextX: 10
Scheda Video: Nvidia GeForce 960 o AMD equivalente
Lingue Supportate:

  • Audio: inglese
  • Testo: russo, spagnolo (Spagna), portoghese (Brasile), cinese semplificato, inglese, giapponese, italiano, tedesco, francese, coreano, ebraico

Pubblicato da Luca Bocaletto

Sviluppatore, Creatore, Musicista, Artista, Radiantista, Scacchista.