Downbass Warriors: Heroes of Maydamn

Il gioco è in stato di accesso anticipato.

In DWHOM, il giocatore entra in una moderna citazione di conflitto di guerra con diverse parti e fazioni della campagna militare.

Downbass Warriors - Heroes of Maydamn

Ogni giocatore sperimenterà personalmente ciò che potrebbe accadere in guerra, e sta a te decidere cosa significa effettivamente il contenuto del gioco, è patetica parodia o dura verità? Abbiamo lasciato a te la decisione.
Noi, come sviluppatori, facciamo tutto il possibile per rendere l’esperienza dei giocatori unica e irripetibile con i nostri nuovissimi sistemi di gioco avanzati che non potresti godere in nessun altro gioco.
Il gioco è allo stato iniziale del suo sviluppo, ma presenta già 43 diversi tipi di lesioni del personaggio che hanno il loro effetto negativo sul giocatore.
Non aspettarti che il tuo soldato abbia la sua piena funzionalità dopo aver subito un paio di colpi. Il personaggio ha una hitbox molto precisa, che copia la sua struttura corporea, e con una combinazione di un sistema di tiro semplice, ma veloce e multifunzionale che ti permette di sparare ai muri o persino di rimbalzare, avrai un’esperienza irripetibile.
Il gioco presenta un nuovissimo sistema di armature progettato da noi da zero, che ti consente di posizionare pezzi di armatura ovunque sul personaggio e successivamente calcola la sua posizione, per escludere qualsiasi collisione in posti sbagliati.

Puoi scaricare e giocare GRATIS a Downbass Warriors: Heroes of Maydamn sulla piattaforma STEAM lo puoi trovare al seguente LINK clicca QUI.

Pubblicato da Luca Bocaletto

Sviluppatore, Creatore, Musicista, Artista, Radiantista, Scacchista.