Come avere Robux gratis

Se sei un fan di Roblox, sai quanto può essere prezioso il tuo saldo Robux, di seguito una guida che ti spiega come avere Robux gratis.
Robux è la valuta di gioco che ti consente di acquistare oggetti, accessori e persino giochi creati da altri utenti.

Roblox-come-avere-robux-gratis

Sfortunatamente, come molti articoli per bambini, Robux può essere costoso da acquistare, soprattutto regolarmente.
Ecco perché potresti essere interessato a un modo per ottenere Robux gratis con Microsoft Rewards. Microsoft Rewards è un programma che ti premia per l’utilizzo di prodotti e servizi Microsoft, come Bing e Microsoft Edge. 
Puoi guadagnare punti svolgendo attività semplici come cercare sul Web, rispondere a quiz o giocare.

Sebbene il valore dei punti Microsoft Rewards non sia limitato a Roblox, puoi facilmente utilizzarlo per ottenere Robux gratuitamente (se hai del tempo da perdere). Se desideri utilizzare Microsoft Rewards per ottenere Robux gratuito, procedi nel seguente modo.

1. Iscriviti a Microsoft Rewards

Il primo passo per guadagnare Robux gratis con Microsoft Rewards è iscriversi al programma. Microsoft Rewards è un programma gratuito per chiunque disponga di un account Microsoft. Se non ne hai uno, creane uno.

Per iscriverti a Microsoft Rewards, visita il sito Web di Microsoft Rewards , accedi al tuo account Microsoft e iscriviti al programma.
Quindi, accetta i termini e le condizioni quando richiesto.

Dopo averlo fatto, sarai iscritto al programma e pronto per guadagnare punti.

2. Guadagna punti Rewards con Microsoft Edge

Il modo più rapido per guadagnare punti premio è utilizzare il browser Microsoft Edge, il browser integrato incluso nei PC Windows.

Ciò è dovuto principalmente al motore di ricerca Bing integrato in Edge. L’utilizzo di Bing in Edge genera 5 punti premio per ricerca .
Puoi guadagnare punti bonus aggiuntivi completando offerte giornaliere, quiz e sondaggi utilizzando il dashboard di Microsoft Rewards .

Se desideri un facile accesso a queste funzionalità, puoi installare l’estensione Microsoft Rewards , che puoi installare gratuitamente in Edge.
Questa estensione ti mostrerà il saldo dei tuoi punti, ti avviserà di nuove offerte e ti darà accesso rapido alla dashboard di Microsoft Rewards.

C’è un avvertimento, tuttavia. Per guadagnare punti con Microsoft Edge, devi impostare Edge come browser predefinito e accedere con il tuo account Microsoft. Puoi anche sincronizzare le tue impostazioni su tutti i dispositivi per guadagnare punti sul tuo telefono o tablet.

3. Riscatta i punti Microsoft Rewards per Robux

Una volta che inizi a generare punti premio, puoi riscattare i tuoi punti per Robux. Puoi farlo andando alla pagina Riscatta sul sito Web di Microsoft Rewards e scorrendo verso il basso fino alla sezione Roblox (o utilizzando lo strumento di ricerca per trovarlo per te).

Tuttavia, c’è un grande avvertimento di cui devi essere a conoscenza a questo punto: Robux non è sempre disponibile come ricompensa rivendicabile da Microsoft Rewards. Se non è visibile, non è disponibile per te nella tua regione. 
Dovrai continuare a controllare la pagina Riscatta nella tua dashboard per vedere se questo cambierà in futuro.

Se è disponibile, puoi richiedere Robux in quantità diverse. Questi livelli in genere vanno da 100 Robux per 1.500 punti fino a 1000 Robux per 15.000 punti. Scegli l’opzione che si adatta al tuo saldo disponibile (e budget) e premi Riscatta .

Dovrai confermare il tuo ordine e seguire eventuali istruzioni aggiuntive. 
Una volta completato, riceverai un’e-mail con un codice digitale per il tuo Robux da riscattare.

4. Richiedi il tuo Robux da Roblox

Richiedere il tuo codice regalo Robux da Microsoft non è il passaggio finale, ma è importante. Per completare il processo e avere il tuo Robux disponibile da spendere sul tuo account Roblox, dovrai richiedere i codici sul sito web di Roblox.

Per fare ciò, visita la pagina di riscatto del codice sul sito Web di Roblox e accedi con il tuo account.
Successivamente, inserisci il codice che hai ricevuto via e-mail nell’apposita casella, quindi premi Riscatta .

Se il processo va a buon fine, vedrai un messaggio di conferma che il tuo Robux è stato aggiunto al tuo saldo disponibile. 
Puoi quindi usarli per acquistare quello che vuoi su Roblox: i cieli sono il limite!

5. Goditi il ​​tuo Robux gratuito (o altri premi)

A questo punto, sei pronto per iniziare a goderti il ​​tuo Robux gratuito. Puoi utilizzare il tuo Robux per personalizzare il tuo avatar, acquistare pass in-game o accedere a giochi premium creati da altri utenti.

In alternativa, puoi conservare i Robux nel tuo account, salvarli per acquisti futuri o scambiarli con altri giocatori.
Puoi visualizzare il tuo attuale saldo Robux nella pagina delle transazioni Roblox nel tuo account.

Vuoi provare altri premi? Continua a usare Edge e Bing per guadagnare ancora più punti con Microsoft Rewards e riscattali invece per altri premi. 
Altri premi includono buoni regalo, voci di lotterie e donazioni di beneficenza a varie buone cause.

Puoi consultare l’elenco completo dei premi disponibili sul sito Web di Microsoft Rewards.

Divertiti con Robux gratuito con Microsoft Rewards

Rivendicare Robux gratuito con Microsoft Rewards è un modo semplice e facile per richiedere premi Roblox in-game senza alcun costo.
Hai solo bisogno di un account Microsoft, un account Roblox e il browser Edge sul tuo PC. Inoltre, puoi guadagnare punti facendo cose che già fai online, come cercare sul web o rispondere a quiz.

Se stai cercando altri modi per ottenere Robux gratis , potresti prendere in considerazione l’idea di creare il tuo gioco, all’interno del gioco, affinché gli altri possano giocare. In alternativa, puoi iscriverti a Roblox Premium , che contiene uno stipendio Robux mensile che puoi spendere.

Pubblicato da Luca Bocaletto

Sviluppatore, Creatore, Musicista, Artista, Radiantista, Scacchista.