Mozilla Firefox

Mozilla Firefox è un web browser libero e multipiattaforma, mantenuto da Mozilla Foundation.
Nato nel 2002 con il nome “Phoenix” dai membri della comunità Mozilla, i quali volevano un browser stand-alone.

Mozilla-Firefox

Il Browser web libero che non ti spia

Ottieni il meglio della velocità e degli strumenti senza alcuna invasione della privacy. Il browser Firefox raccoglie così pochi dati su di te, che non devi neanche fornire il tuo indirizzo email per scaricarlo. Questo perché, a differenza di altri browser, non abbiamo alcun interesse finanziario nel seguire le tue attività sul Web.

Blocchi Pubblicità

Gli annunci pubblicitari ti distraggono e rallentano il caricamento delle pagine web, mentre i loro elementi traccianti spiano ogni mossa che fai online. Il browser Firefox blocca automaticamente la maggior parte degli elementi traccianti senza che tu metta mano alle impostazioni di sicurezza.

Disponibile per tutti

Mozilla Firefox è disponibile in oltre 90 lingue e compatibile con le macchine Windows, Mac e Linux, Firefox funziona indipendentemente dal tuo dispositivo o dalla tua posizione. Per un’esperienza migliore, mantieni il tuo sistema operativo sempre aggiornato.

Multipiattaforma

Porta la privacy sempre con te. I browser Firefox per iOS e per Android offrono le stesse solide impostazioni sulla privacy per impedire agli elementi traccianti di seguirti sul Web, ovunque tu vada.

Pubblicato da Luca Bocaletto

Sviluppatore, Creatore, Musicista, Artista, Radiantista, Scacchista.